Docenti

Benedetta Lusito
Canto, teatro-ragazzi
Ha studiato teatro con Roberto Petruzzelli, Vito Signorile e Tina Tempesta presso il Teatro Abeliano di Bari. Ha frequentato stage sulla commedia dell’arte presso il “Teatro del carro” (Molfetta) con Francesco Tammacco. Di recente ha preso parte ad un seminario sulla poesia shakespeariana tenuto dal M° Giorgio Albertazzi…
Leggi tutto
Michele Lusito
Batteria, percussioni etniche
Multipercussionista e batterista, studia e approfondisce da più di dieci anni diverse percussioni e culture musicali dell’area afrocubana, mediorientale e mediterranea. Attivo ormai da anni nel campo della “etno-world music”, ha studiato con maestri del calibro di: Cesare Pastanella (percussioni afrocubane, mediorientali…
Leggi tutto
Giovanni Volpe
Chitarra
Nato nel 1981, si avvicina al mondo delle sei corde all’età di 12 anni. Attratto dalle sonorità più dure del rock, intraprende lo studio della chitarra elettrica, dapprima con il M° P. Montaruli, successivamente con il M° L. Sforza. Inizia diverse collaborazioni con gruppi locali, come Egeria, Roseway, Southward, Underscore, con i quali effettua…
Leggi tutto
Emanuele De Lucia
Chitarra
Nato in provincia di Bari, laureato alla triennale, in musica jazz, presso il conservatorio di Bari. Dal 2007 collabora col cantautore Inigo con cui partecipa a numerose date di due tour in giro per l’Italia, 3 dischi registrati in studio e nel 2015, col brano “Di me e di te”, si classificano tra gli otto vincitori di “Area Sanremo”…
Leggi tutto